(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

10/11/14

Della vita




Della vita


ho conosciuto il volto del male

il viso più brutto

lo sguardo più infame
allora alla vita
ho rubato un dono
l'essenza dell'umano
che a te figlio mio faccio dono
perchè la voglia di esserci 
non si è mai sopita
la voglia di vivere 
non mi è mai passata
ed io amo
quest'esistenza che
anche se infame
di me ha fatto ciò che sono
a me ha dato ciò che a te
figlio mio
ora dono..
L'amore ed il rispetto
nella consapevolezza 
che possiamo essere più grandi
nella coscienza di saperci umani
come meglio potremmo esserlo.




(Andrea Spadano)

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog